giuino Ha scritto:Premetto che con l'auto con i colli cinesi ho fatto 500 metri, in più riprese...
Posso dire che sono fatti bene (costruttivamente) le saldature sono perfette sia esteticamente che a livello meccanico (la saldatura interessa tutto lo spessore del tubo)
Il fatto che si dissaldino può esser legato a due fatti:
- saldature difettose (ma se li risaldi 10 volte escluderei il problema)
- mancanza di un flessibile sulla linea di scarico
In movimento il motore ruota su se stesso (anche se di poco) ed i collettori devono flettersi, dato che la linea di scarico è montata su 30 supporti e si muove molto poco.
io metterei un flessibile al posto del dekat...
dato che sono ignorante, chiedo: ma il flessibile sarebbe corrugato all'interno? Se è corrugato, non è un problema?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...