Elwood Blues Ha scritto:Non so perchè ma la ricorrenza di thread di questo tipo è spesso associata al tuo nick, tutto qua. Non so il perchè, magari sai dirmelo tu!
Semplicemente mi è rimasto impresso (in negativo, se ricordi avevo anche commentato) il lavoro che avevi fatto fare. E volevo capire perchè da un lavoro così, che tra l'altro avevi detto che ti andasse benissimo, sei passato a filosofeggiare su un bozzo sui collettori.
Bah!... ma cosa intendi per "thread di questo tipo"?... c'è un qualche tipo di censura su certe tematiche?
Io sono partito da uno spunto che ho trovato per caso e successivamente ho scoperto un tema su cui non mi ero mai imbattuto. Nonostante questo mi sembra che come thread sia stato abbastanza partecipato e ci si sia scambiati delle opinioni.
Poi scusa, sul mio lavoro del cat non ci si potrà specchiare ma a livello tecnico, mi sapresti dire cosa non va e quantificare quale sia il danno in termini di durata, prestazioni, cavalli, velocità o ripresa? Il lavoro è stato fatto da un professionista (che di mestiere fa scarichi e marmitte) con una saldatrice tig.
Ed infine... se il lavoro sotto la mia auto a te fa schifo... questo significa che non posso filosofeggiare su un bozzo sui collettori?
