Alessandro Ha scritto:Perché ha dovuto adattare un collettore nato per RHD ...
Lo so benissimo Alessandro. Il punto non era questo. Il punto era che non ha dato una martellata come continuate a ripetere, ma ha fatto un lavoro fatto con criterio cercando di ottenere l'avvallamento più morbido e più controllato possibile con i limiti che un metodo artigianale ha. Meglio ancora avranno fatto quelli di rb.
Il vostro dubbio (tuo, di danger, ecc.) ha un senso e lo ammetto, ma sinceramente non vedo perchè una volta analizzato tutto da non addetto ai lavori come sono mi debba fidare di voi e del vostro sapere sui sistemi di scarico (tu djmatt sarai pure ingegnere meccanico, ma non ho visto qui dentro un tuo post dove lo dimostravi argomentando, e mi dispiace te la sia presa per gli ingengeri di sto ***** che non era rivolto a te) quando la racing beat è un comprovato preparatore mazda con banchi prova, ingegneri che lavorano solo su quello ed esperienza.
Danger la storia del pescivendolo non regge. Se non li testa al banco racing beat i suoi prodotti... Le attrezzature le acquistano per niente!? Comunque possiamo solo fidarci di quello che dicono loro. Questo è il punto.
@giuino potevano si allungare il tubo numero 3, ma poi era più lungo degli altri e toccava riprogettare tutto visto che i 4 tubi devono essere lunghi uguali. Sbaglio?
Saranno scesi ad un compromesso e avranno fatto i loro test. Chi siete voi per tirargli ***** scusate? Avete le prove di quello che dite?
@pilistation Qui a vicenza, terra di lobby, è cortesia rispondere ai messaggi privati.