ti frusteremo invece!! :haha: ahahah
risposte: no no no
l'lsd della 115 non è plug & play, hanno misure diverse... per montarlo devi cambiare tutta la scatola differenziale con suddetta coppia conica, l'albero di trasmissione e i semiassi.
la coppia conica è diversa, la 115 monta la 4,3 mentre la 90 monta una 4,1 quindi accorceresti i rapporti.
è un upgrade che sarebbe ottimo se non fosse che il differenziale della 115 è soggetto ad usura e quasi sicuramente un usato blocca poco o niente...
Plug & play è il differenziale torsen della na 1.8, o delle NB.
la NA 1.8 monta la stessa conica della 90, anche qualche NB, ma generalmente queste hanno la conica più lunga.
risposte: no no no
l'lsd della 115 non è plug & play, hanno misure diverse... per montarlo devi cambiare tutta la scatola differenziale con suddetta coppia conica, l'albero di trasmissione e i semiassi.
la coppia conica è diversa, la 115 monta la 4,3 mentre la 90 monta una 4,1 quindi accorceresti i rapporti.
è un upgrade che sarebbe ottimo se non fosse che il differenziale della 115 è soggetto ad usura e quasi sicuramente un usato blocca poco o niente...
Plug & play è il differenziale torsen della na 1.8, o delle NB.
la NA 1.8 monta la stessa conica della 90, anche qualche NB, ma generalmente queste hanno la conica più lunga.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal