Gagio Ha scritto:Vai all'Ufficio DVLA (Motorizzazione) e ti spiegano tutto.
Devi passare la revisione (MOT), mostrare una fattura in cui un'officina deichiara che ti ha montato luci UK e tachimetro in miglia (a volte mettono una resistenza al tuo tachimetro che iniziera' a segnare miglia anziche' km).
Difficilmente chiederanno un'ispezione del mezzo per verificare la veridicita' dell'installazione, soprattutto se non ti rivolgi a Jimmy L'Ubriacone, ma ad un Garage piu' o meno ufficiale.
Grazie mille Gagio, mi informo al volo! Tu che hai fatto, when you moved? Te la sei portata o l'hai ricomprata??
P.s. Se sei a Londra dobbiamo beccarci, io andrò a Watford, conosci un pò?
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)