Certo che se è ASI...
magari meriterebbe lasciarla qui per le ferie?
non devi nemmeno pagare il bollo se non la usi....
Con genertel accendi spegni...
lassù il valore scende, le LHD ovviamente valgono meno e butti nel cestino l ASI che invece qui è un plus.
è vero che le auto lassù sono più corrose, ma è anche vero che costano molto meno che da noi e la manutenzione è molto meno costosa.
Io ho preso a Londra la mia MR2 Rev4 per 1500 Gbp (bianca, spettacolare)..,
magari meriterebbe lasciarla qui per le ferie?
non devi nemmeno pagare il bollo se non la usi....
Con genertel accendi spegni...
lassù il valore scende, le LHD ovviamente valgono meno e butti nel cestino l ASI che invece qui è un plus.
è vero che le auto lassù sono più corrose, ma è anche vero che costano molto meno che da noi e la manutenzione è molto meno costosa.
Io ho preso a Londra la mia MR2 Rev4 per 1500 Gbp (bianca, spettacolare)..,
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD