e infatti non è doppia frizione, e di certo non è il ford Powershift che è un cambio (prodotto da Getrag) adatto per layout trasversale (FF) e non longitudinale
powershift:
![[Immagine: ford-powershift-transmission.jpg]](http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2011/01/ford-powershift-transmission.jpg)
Aisin TB-61SN
![[Immagine: p_am_dtat_02.jpg]](http://www.aisin.co.jp/product/automotive/images/p_am_dtat_02.jpg)
in nessun modo il powershift ford è utilizzabile sull'attuale MX5.
Il venditore si sarà "confuso"
powershift:
![[Immagine: ford-powershift-transmission.jpg]](http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2011/01/ford-powershift-transmission.jpg)
Aisin TB-61SN
![[Immagine: p_am_dtat_02.jpg]](http://www.aisin.co.jp/product/automotive/images/p_am_dtat_02.jpg)
in nessun modo il powershift ford è utilizzabile sull'attuale MX5.
Il venditore si sarà "confuso"
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane