Li c'è il sensore che manda il segnale al tachimetro.
Se lo smonti (a memoria c'è un solo bullone da 10) puoi cambiare l'o-ring di tenuta e vedere se risolvi..
In ogni caso, preparati un contenitore per l'olio che uscirà durante l'operazione o un tappo!
Se lo smonti (a memoria c'è un solo bullone da 10) puoi cambiare l'o-ring di tenuta e vedere se risolvi..
In ogni caso, preparati un contenitore per l'olio che uscirà durante l'operazione o un tappo!
Zippetto Ha scritto:Ciao a tutti.. in attesa di ricevere il tagliando di assicurazione, mi son messo a fare qualche lavoretto sulla piccola miata. Ho sostituito filtro aria, olio motore e filtro motore (che mi ha fatto smadonnare per tirarlo fuori), filtro benzina, cuffie cambio e olio cambio. Dopo aver sostituito l'olio del cambio ho notato nei giorni seguenti una leggera perdita. Costante anche a motore spento. Ho tirato su l'auto e sembra che non perda nè dal bullone di carico nè da quello di scarico. Bensì dal bullone situato sulla parte opposta del cambio nel quale entrano 2 fili. Di che sensore si tratta? possibile che ci sia una guarnizione andata? Ho provveduto a serrarlo ancora un pò (era ben saldo), vedremo come si comporterà. Se avete consigli sono ben accetti
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001