Allora, si avvicina la primavera e sta settimana la macchina fa visita all'officina per:
-estirpare residui dell'impianto antifurto da vano motore e abitacolo
- sostituzione guarnizione coperchio punterie e ispezioni varie
- spurgo completo circuito di raffreddamento
- olio differenziale
Poi monto queste due cosine raccattate a due lire quest'inverno:
Panasonic del 1995 in funzione dell'orrida clarion attuale….
[ATTACH=CONFIG]28630[/ATTACH]
Casse stock al post delle mie ormai gracchianti….
[ATTACH=CONFIG]28631[/ATTACH]
Ieri, complice la bella giornata, ho approfittato per un lavoro di pulizia approfondita con prodotti consigliati da Elwood, con tanto di pulizia capote…..l'effetto mi ha stupito...
[ATTACH=CONFIG]28632[/ATTACH]
Peccato che il tappezziere a cui ho fatto vedere l'auto mi abbia tarpato le ali già' settimana scorsa…..a causa del restringimento delle zone laterali della capote (zona guarnizioni finestrini) egli sostiene che la stessa sia irreparabile….
Cio' mi duole assai, in quanto avrei fatto l'impossibile per tenere la capote stock e restaurarla….
che dite, sentire altre campane?
-estirpare residui dell'impianto antifurto da vano motore e abitacolo
- sostituzione guarnizione coperchio punterie e ispezioni varie
- spurgo completo circuito di raffreddamento
- olio differenziale
Poi monto queste due cosine raccattate a due lire quest'inverno:
Panasonic del 1995 in funzione dell'orrida clarion attuale….
[ATTACH=CONFIG]28630[/ATTACH]
Casse stock al post delle mie ormai gracchianti….
[ATTACH=CONFIG]28631[/ATTACH]
Ieri, complice la bella giornata, ho approfittato per un lavoro di pulizia approfondita con prodotti consigliati da Elwood, con tanto di pulizia capote…..l'effetto mi ha stupito...
[ATTACH=CONFIG]28632[/ATTACH]
Peccato che il tappezziere a cui ho fatto vedere l'auto mi abbia tarpato le ali già' settimana scorsa…..a causa del restringimento delle zone laterali della capote (zona guarnizioni finestrini) egli sostiene che la stessa sia irreparabile….

Cio' mi duole assai, in quanto avrei fatto l'impossibile per tenere la capote stock e restaurarla….
che dite, sentire altre campane?
Fermo, ma non inerte.