Come alcuni di voi sanno a Settembre mi sposo e quindi ultimamente mi sono ritrovato (contro la mia volonta') a visionare qualcuno di questi programmi piu' che altro per avere un'idea di quelle che sono le attuali tendenze nell' allestimento del ricevimento, dei fiori in chiesa, dei vari centro tavola (la madama invece guardava i vestiti da sposa....mamma mia che troiai!!!!)
Mi e' capitato anche di vedere "il boss dei matrimoni"...che dire....sagra del trash, macchiette, stereotipi ed impietoso ritratto di un modo di vedere certi eventi. Sicuramente niente eleganza, molta rozzezza, modalita' alquanto raccapriccianti.
Il "boss" poi, o meglio "il DON"....credo che sia abbastanza chiaro perche' lo chiamano così e credo che sia altrettanto chiaro le parole Boss e Matrimoni non siano poi così legati come vogliono far pensare
Comunque sempre meglio del Grande Fratello...almeno qui ci si fanno 4 risate e puoi prenderli per il ***** senza incazzarti perche' prendono dei soldi per star lì a non fare un *****!
Mi e' capitato anche di vedere "il boss dei matrimoni"...che dire....sagra del trash, macchiette, stereotipi ed impietoso ritratto di un modo di vedere certi eventi. Sicuramente niente eleganza, molta rozzezza, modalita' alquanto raccapriccianti.
Il "boss" poi, o meglio "il DON"....credo che sia abbastanza chiaro perche' lo chiamano così e credo che sia altrettanto chiaro le parole Boss e Matrimoni non siano poi così legati come vogliono far pensare
Comunque sempre meglio del Grande Fratello...almeno qui ci si fanno 4 risate e puoi prenderli per il ***** senza incazzarti perche' prendono dei soldi per star lì a non fare un *****!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]