si si...le avevo già provate sullo scooterino (:haha: ok, saranno "diverse" ma non mi ci trovavo male), poi le ho su altre auto di casa...
io ho "ipotizzato" di portarla a -2,5 ma magari non serve...il mio obbiettivo (com eho anche spiegato al mio meccanico) è pareggiare con l'altezza del posteriore e "inclinarle" un pò, siccome si vede che sono dritte e sporgono di (a occhio) di 1-2cm dalla sagoma dell'auto...magari (presumo...e glielo accennerò) di portare a -1,5 vedere il risultato e se si può portare a -2 (mi farò dire i pro e i contro), e magari andare "giù" di ghiera per recuperare quel "centimetro" di altezza...
ma come ripeto sono solo ipotesi...domani la porterò e gli ripeterò il risulatato che voglio ottenere e via.
Perchè ora come ora di angoli ho:
POST. DX: -2.59
POST. SX: -2.54
ANT. DX: -0.45
ANT. SX: -0.47
io ho "ipotizzato" di portarla a -2,5 ma magari non serve...il mio obbiettivo (com eho anche spiegato al mio meccanico) è pareggiare con l'altezza del posteriore e "inclinarle" un pò, siccome si vede che sono dritte e sporgono di (a occhio) di 1-2cm dalla sagoma dell'auto...magari (presumo...e glielo accennerò) di portare a -1,5 vedere il risultato e se si può portare a -2 (mi farò dire i pro e i contro), e magari andare "giù" di ghiera per recuperare quel "centimetro" di altezza...
ma come ripeto sono solo ipotesi...domani la porterò e gli ripeterò il risulatato che voglio ottenere e via.
Perchè ora come ora di angoli ho:
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