Redfury Ha scritto:Nessuno ha nominato la barchetta che io ho avuto,sinceramente era molto divertente per essere una TA e con un motore ottimo,poi vabbè cadeva un pò a pezzi...ne ho sentito parlare bene da tutti, anche gyu71 l'ha avuta e ne ha parlato benissimo.
io purtroppo sono un po' bastian contrario e per questo sono anti-fiat-alfa-golf e derivate... inoltre ritengo che una spider anche TA potrà essere efficace, ma deve avere la trazione dietro (e la capotte in tela) per mantenere lo spirito che caratterizza il genere, altrimenti non è altro che una berlina a 2 posti.
TIGO Ha scritto:La Z3 devo dire che mi è piaciuta, ma quando l'ho avuta a disposizione, una splendida 2.8 con pacchetto M, durante una vacanza in Germania nel 2001, ero anche un guidatore meno esperto. La cosa che apprezzai di più era la tonalità del 6 cilindri. Ricordo la capote elettrica piuttosto lenta, il cambio senza infamia nè lode, lo sterzo idem. Trovo la Miata complessivamente migliore.l'mr2 ha sempre catturato il mio interesse ma non l'ho mai potuta provare, anche se trovo più bella e forse più specialistica la serie dei primi anni 90 che ricorda un po' la esprit.
La MR-2 la provai prima di comprare l'MX, non era male ma non trovando esemplari che mi convincevano del tutto, ho preso la 5.
Dei commenti sul valore o sul prestigio... non li sento nemmeno, deve piacere solo a me :p.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal