miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:(ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia).Paolo, sai per caso come si chiama ? (curiosità personale, ma anche interesse professionale)
Io sapevo che i sedili della "Starry" (tra i migliori tra quelli che si sono visti sulle FL) li aveva fatti Medici a Reggio E.
Quando feci in pelle i sedili della NA il mio carrozziere mi indirizzo da Autointerni di Rezzato. Quando il titolare venne a ritirare i sedili in carrozzeria c'era casualmente una Starry e lui mi disse che una partita di quei sedili li fecero pure loro. La notizia non la posso verificare ma non vedo perchè avrebbe dovuto raccontarmi balle. Di loro posso dire che lavorano bene ma che al momento di pagare non è stato molto onesto.
miataweb Ha scritto:spiderman Ha scritto:Non ricordo se la Trilogy è stata fatta solo per l'Italia, in tal caso puoi trovare chi ha fatto gli interni...Riguardo i sedili della Trilogy non saprei, la confezione però era decisamente meno particolare di quella della Starry Blue.
Cmq la Trilogy era per tutto il Mondo..., in "soli" 333 esemplari per ogni mercato di importazione ma anche per ogni anno di commercializazione : :
probabilmente ce ne sono in giro 333...mila !
:haha: Probabile!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!