Greenstuff usate con l'impianto stock della NA '91
i voti si intendono nel confronto con le pastiglie originali NA
Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo: 5
Frenata a caldo: 4
Tempo per entrare a regime: 5
(5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per farle pinzare bene)
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 4
Tipologia d'utilizzo
Trackday: 4
Uso cittadino: 4
Confronto con le originali (5=molto meglio le EBC, 1=indifferente): 4
i voti si intendono nel confronto con le pastiglie originali NA
Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo: 5
Frenata a caldo: 4
Tempo per entrare a regime: 5
(5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per farle pinzare bene)
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 4
Tipologia d'utilizzo
Trackday: 4
Uso cittadino: 4
Confronto con le originali (5=molto meglio le EBC, 1=indifferente): 4
- GREEN: un pò meglio delle originali e costano meno.
Consigliate per uso prevalentemente cittadino e sporadiche tiratine
[/*:m:1q367v0w]
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO