Redstuff montate su impianto da 270mm ant e 271mm post della NBFL
La valutazione è nel confronto con le stock della NBFL impianto grande
Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo: 4 (la prima) poi 5
Frenata a caldo: 5 (difficilmente ti mollano anche affaticandole)
Tempo per entrare a regime: 4 (la seconda va già bene)
(5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per farle pinzare bene)
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 4
Tipologia d'utilizzo
Trackday: 5
Uso cittadino: 5
Confronto con le originali (5=molto meglio le EBC, 1=indifferente): 5
La valutazione è nel confronto con le stock della NBFL impianto grande
Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo: 4 (la prima) poi 5
Frenata a caldo: 5 (difficilmente ti mollano anche affaticandole)
Tempo per entrare a regime: 4 (la seconda va già bene)
(5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per farle pinzare bene)
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 4
Tipologia d'utilizzo
Trackday: 5
Uso cittadino: 5
Confronto con le originali (5=molto meglio le EBC, 1=indifferente): 5
- RED: decisamente meglio delle originali, un pò meno km. (stesso discorso se confrontate con le green)
Consigliate per uso misto città -trackday
[/*:m:ixnlwpii]
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO