Bhe, l'articolo non mi sembra scritto ad cazzum, infatti questo che dici lo spiega. Certo, se nessuno sa con certezza i numeri delle persone che hanno votato, un referendum di per sé già dimostrativo mi sembra lasci davvero il tempo che trova, senza bisogno di spenderci altre parole... e se anche i dati "reali" (virgolette d'obbligo) sono solo in mano agli organizzatori (appena appena di parte), i traffici provenienti dall'estero (in misura tanto elevata) sono in qualche modo realistici. Resta il fatto che su untempo così breve è difficile se non impossibile monitorare.
Io, personalmente, credo che tutta l'operazione sia una bella buffonata, al di là delle motivazioni storico-sociali-economiche.
Ma non ditemi, dai, che l'articolo è scritto ad cazzum, sono ben altri i siti e i giornali che scrivono senza un briciolo di obiettività. Poi, certo, generalmente le opinioni contrarie alle nostre tendiamo a pensarle elaborate ad cazzum, ma questa è cosa comune e risaputa. :p
Io, personalmente, credo che tutta l'operazione sia una bella buffonata, al di là delle motivazioni storico-sociali-economiche.
Ma non ditemi, dai, che l'articolo è scritto ad cazzum, sono ben altri i siti e i giornali che scrivono senza un briciolo di obiettività. Poi, certo, generalmente le opinioni contrarie alle nostre tendiamo a pensarle elaborate ad cazzum, ma questa è cosa comune e risaputa. :p
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)