dafde Ha scritto:Voto Antonio!:haha:in effetti hai ragione, credo che se salissi su una NA stock ora resterei abbastanza sconcertato...
scherzo dai, forse ieri non ne abbiamo parlato approfonditamente ma penso che sia meglio tenerlo anche per uso stradale. Vorrei poter scrivere qualcosa di più ma non ho tempo...
Sai cosa Giu, provando la tua auto mi sono reso conto delle differenze aBissali con la mia, minchi@ la tua è un kart, poi la frizione stacca che sembra una bomba a mano, il differenziale differenzia e il motore motoraprobabilmente ieri avresti dovuto provare la Na del tizio che abbiamo incontrato per fare un paragone e rivalutare i lavori che hai fatto
...e grazie ancora infinitamente per ieri
per il discorso della rigidità penso che montando la harness con dei supporti allungati che arrivano alla base delle torrette sugli attuali fori del rollbar credo che diminuisca ma non troppo...
parlando di sicurezza, credo che sia molto importante in topdown, meno se si usa l'hardtop... però c'è sempre il fattore illegalità... e comunque parliamo sempre di ribaltamento, che davvero è un caso molto raro...
ps: quella frizione stacca con la violenza di un bastone tra le ruote di una bicicletta!
potrei anche fare una prova, a levare il rollbar e montare solo la harness, per capire quanto cambia la macchina...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal