io voto rollbar si, anche su strada per un discorso di sicurezza, ed è solo per questo che l'ho montato.
per il discorso omologazione: è il motivo per cui alla fine ho scelto il TT e non il gpv (meno invasivo esteticamente e più facile da far passare per stylebar e/o accessorio originale)
quelli che volano fuori dalla macchina, 9 volte su 10 è perchè sono senza cinture (e questo non è normale), se no restano schiacciati....
concordo che montandolo ti giochi lo spazio dietro i sedili (anch'io l'ho usato in vacanza facendoci stare un borsone; adesso ho ovviato con un portapacchi, anche se non è che lo usi così spesso), ma spesso bisogna arrivare a dei compromessi.
l'aumento di rigidità della macchina è un plus, che ho apprezzato
quindi, secondo me, anche su strada i benefici superano di gran lunga gli svantaggi
per il discorso omologazione: è il motivo per cui alla fine ho scelto il TT e non il gpv (meno invasivo esteticamente e più facile da far passare per stylebar e/o accessorio originale)
quelli che volano fuori dalla macchina, 9 volte su 10 è perchè sono senza cinture (e questo non è normale), se no restano schiacciati....
concordo che montandolo ti giochi lo spazio dietro i sedili (anch'io l'ho usato in vacanza facendoci stare un borsone; adesso ho ovviato con un portapacchi, anche se non è che lo usi così spesso), ma spesso bisogna arrivare a dei compromessi.
l'aumento di rigidità della macchina è un plus, che ho apprezzato
quindi, secondo me, anche su strada i benefici superano di gran lunga gli svantaggi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."