Quoto Enrico ed aggiungo..per strada usi le 4 punti?
Secondo me in un uso standard stradale è inutile per assenza di casco e cinture..se poi aggiungiamo il fatto che non ti intriga esteticamente..
Secondo me in un uso standard stradale è inutile per assenza di casco e cinture..se poi aggiungiamo il fatto che non ti intriga esteticamente..
313x Ha scritto:PRO se capotti non ti schiacci
PRO meno flessioni sul telaio (ma si puo optare per harness bar, subrame e frame rails)
estetica va a gusti (ma sulla mia mi piacerebbe)
CONTRO non apri/chiudi la capote mentre guidi e szippare diventa difficoltoso
CONTRO rinunci allo spazio sulla cappelliera
CONTRO impossibilità di omologarlo
CONTRO spese di acquisto e installazione
ma mi stupisco che nessuno abbia pensato a questo:
CONTRO se in uno stupido tamponamento batti il cocco sul rollbar, resti secco
il rollbar andrebbe sempre abbinato al casco : CoolGun :
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001