che ribaltare la macchina su strada sia difficile sono d'accordo, in pista va messo in preventivo che può capitare, pensare "a me non capiterà mai" lo considero stupido 
come giustamente evidenziato e molto più facie ricevere verbali per caXXXXate che per cose serie, un verbale per i fendi accessi, ho per le lucette blu e facilissimo perchè vanno sul sicuro e facile....
ma e difficile che ti contestino una cosa che manco loro sanno, ho che devono fare ricerche....
ovvio che si beccano uscire da una rotonda con la macchina di traverso e una risata a 128 denti, qualche cosa lo trovano
per cui io sono per RollBar si, prima la sicurezza

Bisso Ha scritto:che io sappia nessuno per ora, ma ho visto le FDO fare la multa a un vecchietto che aveva dimenticato i fendinebbia accesi...
come giustamente evidenziato e molto più facie ricevere verbali per caXXXXate che per cose serie, un verbale per i fendi accessi, ho per le lucette blu e facilissimo perchè vanno sul sicuro e facile....
ma e difficile che ti contestino una cosa che manco loro sanno, ho che devono fare ricerche....
ovvio che si beccano uscire da una rotonda con la macchina di traverso e una risata a 128 denti, qualche cosa lo trovano

per cui io sono per RollBar si, prima la sicurezza