ho votato rollbar no. per strada cappottare una miata è veramente difficile a meno che si guidi come in pista (cosa per la quale sono alquanto contrario tanto da usarla estremamente di rado per strada in modo da non cadere in tentazione). in pista mettersela per cappello basta un ingresso di traverso in sabbia a velocità sostenute.
il mio pensiero sotanziale è:
strada- rollbar solo per gusto estetico se piace
pista- rollcage che peró per strada basterebbe un urto ad andature turistiche per aprirti la testa come un anguria che cade dal sesto piano
il mio pensiero sotanziale è:
strada- rollbar solo per gusto estetico se piace
pista- rollcage che peró per strada basterebbe un urto ad andature turistiche per aprirti la testa come un anguria che cade dal sesto piano
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.