Io ho montato i sedili con i poggiatesta integrati e gli attacchi cintura del 115cv sulla mia 90cv senza problemi (non ho dovuto forare nulla).
Le slitte sono le stesse e le sposti senza problemi dai vecchi ai nuovi: l'unica cosa a cui stare attento è tirare bene le viti degli attacchi cintura che vanno sul telaio perché non non sono integrati nei sedili come nella post '94.
Differenze: i sedili della 90cv avevano la seduta più bassa, l'attacco cintura più comodo e il tessuto più delicato.
Foto illustrativa da cui si intuisce anche il motivo per cui ho fatto il lavoro
Le slitte sono le stesse e le sposti senza problemi dai vecchi ai nuovi: l'unica cosa a cui stare attento è tirare bene le viti degli attacchi cintura che vanno sul telaio perché non non sono integrati nei sedili come nella post '94.
Differenze: i sedili della 90cv avevano la seduta più bassa, l'attacco cintura più comodo e il tessuto più delicato.
Foto illustrativa da cui si intuisce anche il motivo per cui ho fatto il lavoro

![[Immagine: C360_2012-07-06-18-52-58.jpg]](https://lh5.googleusercontent.com/-XLOuW-oOre0/UZn2wAZqdtI/AAAAAAAACKE/YCo3br8F9M4/w958-h578-no/C360_2012-07-06-18-52-58.jpg)
Mx-5 NA classic red owner