Per escludere l'egr abbiamo:
1) segata via la flangia che vedi in foto separandola dal tubo e rimontata con dentor un foglio di carta per guarnizioni che facesse da tappo al buco rimanente:
[ATTACH=CONFIG]29781[/ATTACH]
2) sfilato via il dado dalla parte opposta e riavvitato nella sua sede sul collettore di scarico, con dentro una moneta da 2cents a far da tappo:
[ATTACH=CONFIG]29782[/ATTACH]
Questo perche' il tubo ci rompeva le scatole al reroute (che vedi in fotografia), altrimenti basta tappare coma al punto 1 e riavvitare la flangia, lasciando il tubo la'.
1) segata via la flangia che vedi in foto separandola dal tubo e rimontata con dentor un foglio di carta per guarnizioni che facesse da tappo al buco rimanente:
[ATTACH=CONFIG]29781[/ATTACH]
2) sfilato via il dado dalla parte opposta e riavvitato nella sua sede sul collettore di scarico, con dentro una moneta da 2cents a far da tappo:
[ATTACH=CONFIG]29782[/ATTACH]
Questo perche' il tubo ci rompeva le scatole al reroute (che vedi in fotografia), altrimenti basta tappare coma al punto 1 e riavvitare la flangia, lasciando il tubo la'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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