giuino Ha scritto:La LC2 ha solo 4 cavi, un positivo (rosso) un negativo (nero) un giallo (analog1) ed un marrone (analog2)
il positivo va ad un circuito sottochiave, per esempio l'accendisigari, il negativo va ad una buona massa, per esempio la treccia di massa tra motore e telaio oppure dove si trova la massa della centralina; il giallo lo programmi per simulare una narrowband e lo connetti al posto della sonda originale, il marrone lo usi per lo strumentino... Finito!
consigli:
per la massa usa un terminale ad anello sul telaio
per positivo e segnale: taglia dalla sonda originale il connettore e ti ritroverai: un positivo sottochiave (uno dei fili bianchi), due negativi (che non usi, uno bianco e uno nero) e il segnale per la centralina:
prendi il positivo per la lc2 ed il segnale per la ecu da li. i cavi sarebbe bene saldarli ;-)
quindi il rosso al positivo della sonda così già risolvo il problema del riscaldatore ma il positivo del riscaldatore dopo un pò non sparisce? (non ho mai controllato)
il giallo come già pensavo al blu così la centralina originale non si incazza e legge i valori
quindi elimino tutto il sistema col relè, e per il sottochiave dello strumento? va bene ancora quello della radio anche se va via in avviamento?