salve a tutti ragazzi , sono un utente calabrese di 24 anni amante dei motori e delle auto in generale . Ho da poco venduto la mia auto, e sono in cerca della nuova . La mia pria scelta devo essere sincero non era ricaduta su una mx5 , però causa budget ridotto circa 7000 euro anche qualcosina in più , ho pensato di ripiegare su questa fantastica roadster . Premetto che la mia auto ideale deve avere la trazione posteriore
quindi la mazda va benone
chiedo voi tutti aiuti e conigli , sono acerbo in campo mx5 , non so nulla e nn ho mai avuto la fortun i provarne una , c'è molta differenza tra una 1.8 da 140 cv e una 2.0 a 160 ? affidabilità consumi prestazioni ? io sono molto indeciso su quale acquistare , potrei prendere una 1.8 da 140 cv a 4.000 euro e buttare i restanti 3000 in migliorie varie , oppure prendere una più fresca 160 cv e tenerla per qualche mese originale e iniziano poi in seguito a fare qualche miglioria . Insomma ragazzi sono nelle vostre mani , non risparmiatevi in commenti di qualunque genere, è ben gradito qualunque consiglio ... grazie a tutti in anticipo