Gentlemandriver Ha scritto:Si ma era "nata" come auto da 40k € circa,ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia(oltre a peso e prestazioni,certo)...ma poi sappiamo come è andata a finire sul piano economico...
Quindi non vorrei ritrovare la pseudo-ND marchiata Alfa da 50k € in su,magari pure in produzione a numero chiuso....
Insomma se Mazda riesce a fare un buon prodotto a circa 30k,mi aspetto lo stesso da parte di Alfa,in relazione alla collaborazione tra i due marchi(sempre che esista ancora).
il cavallo di battaglia del prezzo l'avevano fatto il continuo rimbalzare di niùs sul web senza troppo di concreto sotto...
In ogni caso un ND marchiata Alfa a 50 k€ non la venderebbero a nessuno, esiste una cosa chiamata concorrenza. IMHO proprio per questo c'è stato il cambio di marchio: base Mazda per lo spider Abarth da proporre ad un prezzo consono nell'intorno basso dei 30 k€ e futuro spider Alfa su piattaforma TP in sviluppo da proporre nell'intorno alto dei 40 k€: date le voci di scorporo sembra che la strada sia quella di configurare Alfa come la parte d'attacco del famoso (famigerato) Polo del Lusso di cui si va cianciando da più di 10 anni. Comunque trta 6 giorni esce il nuovo product plan e ne sapremo di più
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane