pierpower Ha scritto:interessante!si assolutamente giù tutto, ma per le velocità delle nostre carriole non è difficile, dopo qualche giro si impara dove cominciare la curva per prendere la corda e si entra in pieno, a fine curva si è ancora attaccati al cordolo interno... fatta con una mx5 è una "curva-noncurva".
il tuo video lo avevo già guardato più volte e mi ha proprio convinto che la 4.78 sia una rapportatura perfetta per uso sportivo
OT, curiosità
al sottopassaggio che scollina verso le rivazza a quanto sei e riesci a tenere giù tutto?
OT OFF
a memoria mi sembra di staccare a circa 150 di gps, tieni presente appena raddrizzo le ruote faccio forse 10 metri (anche meno) prima di piantarmi sui freni, la discesa è molto ripida (il video non rende l'idea), la velocità è alta e la sabbia arriva presto, inoltre con tutto il peso in avanti il puntatacco è consigliatissimo nel 4°-->3°, altrimenti è facile avere un brevissimo ma destabilizzante blocco del ponte.
bella, Imola mi gasa tantissimo! ogni volta che ci penso mi sembra di essere lì a stringere le chiappe sperando di riuscire a frenare abbastanza!
a comunque i miei riferimenti di velocità e staccata sono anche fatti pensando che alla rivazza entro con 2 ruote sull'erba e esco completamente sull'erba sintetica... detto questo sono sicuro che con un po' di esperienza si può migliorare molto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal