dafde Ha scritto:Giuliano, siccome dovrei comprimere un paio di video che ho fatto (e togliere qualche parolina lanciata a me stesso...), mi consigli un programmino per win?non sono un esperto, io uso sempre windows live movie maker, è semplice e per quel che mi serve ci faccio tutto... ma non ho mai provato altro...
sulle parolacce le cose sono 2: o dividi il filmato in modo da isolare quei 2 secondi e poi togli l'audio di quel pezzo, oppure dopo averlo diviso ci messo sopra un tono audio come un bip o quel che vuoi... forse ci sono altre soluzioni ma io non le conosco.
la compressione la fai in fase di salvataggio, selezioni se vuoi un formato per PC, mail o altro...
Elisa Ha scritto:A mio parere la curva peggiore dopo la variante alta era la Rivazza 2, forse anche lì cambiava l'asfalto e scivolavo sempre.... in tutto il resto della pista non ho visto problemi (beata incoscienza!)eh da quel che mi hanno detto più volte, le lotus sono molto più bastardelle delle nostre, e molto più care da sistemare!
bellissima la piratella, le acque minerali e il discesone verso la Rivazza (con un sacco di lotus che frenavano già sotto il ponte leep1_
si è vero ora che mi ci fai pensare anche l'uscita della rivazza 2 era molto scivolosa, ma come dicevo a me era rimasta impressa la variante alta, che anche da asciutta è più scivolosa di tutto il resto del circuito... lì ho visto che devo sempre frenare un po' prima di quel che farei d'istinto... poi anche l'uscita è scivolosissima, è proprio un punto da stare molto all'occhio...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal