Oni Ha scritto:Cioè che l'ha fatta partire con una sorta di "bypass" della centralina...mi sa che cambierò officina e vediamo....!
Grazie a tutti!
L'avevo capito.
Il punto e' (dico a spanne, eh, e magari in maniera inesatta, ma il concetto e' lo stesso):
una centralina riceve una 20ina di segnali, poi "pensa", e poi di conseguenza ne emette una 15ina...
nessuno di questi e' a 12v, perche' si tratta di segnali dati a degli utilizzatori che prendono da soli i 12v dall'impianto... gli unici 12v che prende la centralina sono quelli per alimentarla, credo
ma che bypass avrebbe fatto con un cavo, se la centralina ne ha decine??
PS se prendi un'altra centralina, considera comunque di spendere un 50-100 euro da un rimappatore perche' ti aggiorni il codice della chiave, altrimenti l'immobilizer non ti fa partire l'auto comunque.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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