ho comprato evo di luglio, bella rivista è la prima volta che la leggo...sulla nuova mx-5 ci sono 2 articoli: nel primo viene messa a "confronto" di altre spyder come lamborghini spyder, mercedes sl, bmw z4 e porsche boxter s e in sostanza dice che anche se la mx-5 ha molti cavalli in meno delle concorrenti è sicuramente una macchina divertente; nel secondo viene paragonata sotto tutti gli aspetti con la prima mx-5 e anche in questo articolo ne esce molto bene...solo una cosa mi rende perplesso di questa rivista: io sono solito leggere 4ruote e devo dire che ho trovato pareri opposti su 2 auto, secondo evo la z4 è una delusione, cioè dice che il motore è un portento ma dopo 1 po ci si abitua e cmq a fine articolo il giornalista fa capire che nn gli è piaciuta molto, al contrario su 4ruote la z4 si becca più di 90 (non ricordo bene quanto ma voto altissimo per 4ruote). La seconda macchina è la Lotus evora, da evo viene osannata e da 4ruote liquidata con frasi del tipo che è potente ma nn emoziona per nulla...bho... :roll: e scusate l 'ot
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica