This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
#85
Gyu71 Ha scritto:.....
Gyu, ma.... davvero mi hai preso sul serio?

credimi, ora vorrei tanto smorzare i toni e buttarla sul ridere come sempre ma è giusto chiarire... queste cose le farei in privato, ma evidentemente a causa di un malinteso hai iniziato a farlo pubblicamente e (forse sbagliando) voglio risponderti in pubblica piazza.

dopo i complimenti che ti ho fatto per telefono l'altro giorno non riesco a comprendere come tu possa aver pensato che io sia serio... credimi che non è facile far uscire complimenti dalla mia bocca, ti ricordo che sono pur sempre un burbero montanaro.

ho detto più volte che tu sei un riferimento per me visto che abbiamo auto molto simili e visto che ritengo sia giusto avere un riferimento un po' più in alto di se stessi, altrimenti non si migliora mai, ma neanche irraggiungibile altrimenti si getta la spugna...
Non prendertela per questo "non irraggiungibile", ti ritengo bravo e i risultati lo dimostrano, ma io sono razionale, abbiamo auto identiche, abbiamo 2 gambe e 2 braccia, se tu sai fare un certo tempo, non sei un alieno e non hai la colla sotto le gomme, posso farcela anch'io! abbiamo le stesse armi, si tratta solo di imparare ad usarle...
discorso diverso l'ho sempre fatto con Tuscany, che è si "l'uomo da battere", ma mi sono sempre un po' "seduto" per via che tutti mi hanno sempre detto che lui ha il 1.8 ottimizzato, ha più potenza, la macchina è preparata molto meglio e così via... se poi ci mettiamo anche che è un ottimo pilota (posso dire pilota anche se non ha un contratto con la McLaren?), ecco che lo considero finché si scherza nel paddock, ma poi non ci spero neanche (errore mio).

Giulio è ovvio che ne da casa ne dagli spalti di Imola avrei potuto MAI dire che un 2:34 è un tempo lento, anzi! ti ho pure scritto che è stato un tempo fantastico viste le condizioni della pista! ti ricordo che il 2:34 io l'ho fatto nel 2012 con la pista semi-asciutta...
non sto neanche a spiegare che sono imparagonabili tempi con condizioni meteo diverse.... sono imparagonabili già in giornate diverse figuriamo asciutto vs. bagnato... lo sa anche un bambino.
tra l'altro il mio 2:23 l'ho fatto grazie a te ed ai tuoi consigli... tu non c'eri nel 2013, ma l'anno prima mi avevi detto tu che con l'asciutto si poteva usare tutta l'erba sintetica, cosa che io non avevo neanche preso in considerazione (vedi che ho imparato qualcosa?)

ora che ancora una volta (dal mio punto di vista) ti ho elogiato, passo alle critiche negative, che non riguardano la tua guida ma il tuo atteggiamento, so bene che sei un moderatore e che questo può costarmi caro, ma tu l'hai fatto con me, credo di avere il diritto di replica.
Sei bravo, hai esperienza, ho solo da imparare da te, ma l'umiltà non fa certo parte delle qualità che ti rendono la piacevole persona che sei.
Se rileggo quello che ci siamo scritti qui e in privato mi domando come sia possibile che tu mi abbia frainteso e mi viene anche da pensare che tu l'abbia fatto solo per ottenere altri elogi pubblici come se ti cibassi di approvazione.
ti prego non ti incazzare, ma non penso di essere il primo a farti notare che forse un pelino egocentrico lo sei... lo sono anch'io tantissimo, ma credo ad uno stadio meno avanzato...
da egocentrico posso dire che l'egocentrismo è una cosa bellissima, ma tu sei intoccabile, il tuo ego è tale da renderti invulnerabile, sei il migliore ed è indiscutibile, chi prova anche solo scherzando a metterlo in discussione verrà impiccato in piazza come esempio per gli altri.
Giuro, adoro questa cosa di te, ma non posso dire che sia una caratteristica positiva o piacevole...
mi dispiace se da queste frasi sembro più spavaldo di quel che sono, o irrispettoso, ma giustamente tu non hai paura di offendere dicendo ciò che pensi e fai bene, io sono uguale...

sarebbe sicuramente più maturo fare copia e incolla in un messaggio privato, ma tu non l'hai fatto e come detto più volte, per me sei un esempio qui dentro...

spero di non essere bannato, spero di non beccarmi cazziatoni in privato dai mod, ma se esprimere pubblicamente un opinione personale e totalmente OT costerà questo è giusto che paghi.
Sorry Gyu, per me amici come prima e come sempre, nessun rancore mai :beer:

EDIT: ora ho letto il tuo nuovo messaggio, non cancello nulla, è giusto che resti ciò che è stato detto, è stato un gran malinteso, ma siamo 2 egocentrici e questo lo sai anche tu! Big Grin
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola *** - da Bisso - 07-05-2014, 10:07

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,393 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,704 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,673 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,491 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,691 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,972 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,763 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,358 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,211 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 40,460 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)