Tuscany964 Ha scritto:Molto volentieri visto che in buona parte ne è responsabile Gyu.
:haha: Te la sei cercata Lanf. Attento che Elisa morde :haha:
Non avevo il mal di pancia ma la cagarella che è diverso. Era da Varano che non guidavo e il mio mezzo è del tutto nuovo - non solo a livello di lavori di telaio/carrozzeria ma anche di comportamento. Non mi andava di sperimentare a Imola sul bagnato con le 048 che non mi entravano in temperatura.
Dispiace perché gli ultimi 2 giri quando la pista si stava asciugando le gomme iniziavano a scaldarsi e sarei potuto scendere tranquillamente di un paio di secondi al giro come hanno fatto gli altri nel mio turno. Ma nel primo mi sono dovuto praticamente fermare per far passare una vagonata di macchine più veloci di me e nel secondo ho abortito il giro per far passare Zeno alla seconda delle Acque Minerali visto che arrivava fortissimo e avevo paura di ritrovarmi una S2000 nel bagagliaio. Quindi non ho potuto sfruttare l'occasione.
Comunque avrebbe cambiato poco, non è che sarei stato molto soddisfatto di aver girato abbondantemente sopra i 2:30... Almeno però avrei avuto un idea del comportamento e del potenziale della macchina mentre per come è andata, Imola, mi è servita poco per capire i miglioramenti fatti. Sono abbastanza deluso perché dopo tutti questi lavori e tempo la curiosità era tanta di provarla come si deve. L'unica nota positiva è che non ho fatto danni e non sono mai uscito di pista neanche per un taglio di chicane o una passeggiata sul prato o nella ghiaia - che nelle condizioni in cui abbiamo girato già non è poco.
Detto questo faccio i miei complimenti a Gyu che si è preso dei bei rischi meritandosi la vittoria e a Elisa che migliora continuamente.
E' stato un piacere conoscere Dafde anche se brevemente.
Ma sopratutto ringrazio il grandissimo Namrocko della fantastica compagnia, dei passaggi nel paddock (con tanto di traversi mentre mi reggevo al rollbar) e delle risate che ci siamo fatti. E' uno spettacolo vederlo guidare (specialmente di traverso nello specchietto) e ci siamo divertiti come bambini facendo anche del drifting sincronizzato. Tanta passione e il giusto atteggiamento... dimostravamo 15 anni in 2.
Mi prudono le mani, non so se riesco ad aspettare Misano per tornare in pista. Quasi quasi mi faccio un turno ad Imola sull'asciutto durante un TD per levarmi questo prurito.
P.S.- Ci sei mancato Bisso. A Fletch neanche lo dico... lo aspettiamo nel 2020.
P.P.S.- Se vi interessa ho uploadato un video di qualche giro ma ho guidato come una vecchietta ed è abbastanza noioso:
[video=vimeo;94065901]https://vimeo.com/94065901[/video]
Ha ha ha, grandissimo... vediamo di vederci anche extra challenge per qualche trackday serio... e poi tu venire su al ring no???
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
P.S.
8 anni in 2, non 14!!! Non mi permetterei mai do offendere un responsabilissimo bambino di 7 anni con i nostri comportamenti...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve