Ciao a tutti.
Una assicurazione che ho letto come consigliata qui sul forum mi chiede, per attivare la polizza per auto storiche, "attestazione di "veicolo di interesse storico" rilasciata da un club federato ASI e/o club federato FMI e/o club di collezionisti, purché detti club siano regolarmente costituiti da almeno 5 anni alla data della stipula del presente contratto".
BENE, dico IO!...ma poi...ho provato a inviargli l'elenco ACI ma non l'hanno accettato: vogliono proprio una attestazione "personale"...
Chi può rilasciare tali attestazioni??
Ho provato a leggere per il RIVS...ma vogliono 65 €...
poi il AAVS, ma non sono riuscito a capire se rilasciano qualcosa...
Sto aspettando risposta da Registro storico MX-5, vediamo cosa risponde...
Mi sapete consigliare altre idee e relativi costi??
Il vantaggio economico sarebbe rilevante (meno della metà della mia attuale RCA no-storica)...
GRAZIE,
ciao
Una assicurazione che ho letto come consigliata qui sul forum mi chiede, per attivare la polizza per auto storiche, "attestazione di "veicolo di interesse storico" rilasciata da un club federato ASI e/o club federato FMI e/o club di collezionisti, purché detti club siano regolarmente costituiti da almeno 5 anni alla data della stipula del presente contratto".
BENE, dico IO!...ma poi...ho provato a inviargli l'elenco ACI ma non l'hanno accettato: vogliono proprio una attestazione "personale"...
Chi può rilasciare tali attestazioni??
Ho provato a leggere per il RIVS...ma vogliono 65 €...
poi il AAVS, ma non sono riuscito a capire se rilasciano qualcosa...
Sto aspettando risposta da Registro storico MX-5, vediamo cosa risponde...
Mi sapete consigliare altre idee e relativi costi??
Il vantaggio economico sarebbe rilevante (meno della metà della mia attuale RCA no-storica)...
GRAZIE,
ciao