io si sono soddisfatto, il 1.8 non è pigro, ma ovviamente il 2.0 è meglio! Per quanto mi riguarda era quello che volevo, un auto da tutti i giorni (la mai prima auto di mia proprietà) con la quale divertirmi senza pensare di fare il pilota! Enry se non erro con assetto e rimappatura si diverte alla grande e partecipa pure al Challange quindi direi che il lmite alla fine non sta nella vettura ma semmai nella testa del proprietario.. se uno si convince di guidare un bidone, non andrà mai da nessuna parte...viceversa può accadere proprio l'opposto!
il 2.0 se vuoi un auto più sportiva, è comunque d'obbligo perchè ha anche il differenziale auto bloccante...che non fa mai male ecco.. in entrambi i casi, pare che gli assetti di serie siano piuttosto deludenti, quindi metti in conto anche quella eventuale spesa li.. poi dipende tutto dalle proprie ambizioni!
(ultima precisazione.. il 1.8 ti assicuro che non fa da 0 a 100 in 10 secondi come dice mazda.. sta sui 9 netti!)
il 2.0 se vuoi un auto più sportiva, è comunque d'obbligo perchè ha anche il differenziale auto bloccante...che non fa mai male ecco.. in entrambi i casi, pare che gli assetti di serie siano piuttosto deludenti, quindi metti in conto anche quella eventuale spesa li.. poi dipende tutto dalle proprie ambizioni!
(ultima precisazione.. il 1.8 ti assicuro che non fa da 0 a 100 in 10 secondi come dice mazda.. sta sui 9 netti!)
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion