bravissimo, vorrei però aggiungere:
1) i coilover non sono da maniaci :oops: ma sono estremamente pratici, la regolazione continua di altezza e durezza li rende il massimo della praticità. E costano poco più dell'accoppiata molla+ammo, secondo me valgono davvero la spesa, mi sono fatto trasferte lungherrime scendendo fresco come una rosellina per poi in 5 minuti avere sotto il sedere una panca.
2) primissimissimimissima modifica, sempre ed in ogni caso, gli angoli
3) tenete gli Enkey originali da 14 per divertirvi e (quotissimo Ale) un treno da 15" della NB (li ho pagati 200 € gommati PE2 con gomme quasi alla frutta) quando volete le traiettorie;
4) FONDAMENTALE: non buttate soldi per avere l'auto perfetta e poi non la portate mai in pista. La vita è breve, non perdete tempo. Portatela spesso in pista e, fra una pistata e l'altra, se avanzano denari, fate le modifiche consigliate da nitro-ale
1) i coilover non sono da maniaci :oops: ma sono estremamente pratici, la regolazione continua di altezza e durezza li rende il massimo della praticità. E costano poco più dell'accoppiata molla+ammo, secondo me valgono davvero la spesa, mi sono fatto trasferte lungherrime scendendo fresco come una rosellina per poi in 5 minuti avere sotto il sedere una panca.
2) primissimissimimissima modifica, sempre ed in ogni caso, gli angoli
3) tenete gli Enkey originali da 14 per divertirvi e (quotissimo Ale) un treno da 15" della NB (li ho pagati 200 € gommati PE2 con gomme quasi alla frutta) quando volete le traiettorie;
4) FONDAMENTALE: non buttate soldi per avere l'auto perfetta e poi non la portate mai in pista. La vita è breve, non perdete tempo. Portatela spesso in pista e, fra una pistata e l'altra, se avanzano denari, fate le modifiche consigliate da nitro-ale