NC 2.0 del 2006 con 80k chilometri... appena presa faceva circa 11 al litro, ora con le sole modifiche di filtro aria e collettori 4-1 fa circa 13 medi, molto dipende da come guido, comunque 11/12 sono alla portata senza starsene particolarmente accorti!
Di solito qualche ripresa "cattiva", ogni tanto sorpassi di 3a piena e qualche intraversata... motore direi sufficientemente elastico, potrebbe dare ben più cavalleria e la macchina la terrebbe senza problemi;-)
Cmq se la usi per diletto ti consiglio il 2.0 solo per il differenziale posteriore, soprattutto in montagna in salita senti come lavora:-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Di solito qualche ripresa "cattiva", ogni tanto sorpassi di 3a piena e qualche intraversata... motore direi sufficientemente elastico, potrebbe dare ben più cavalleria e la macchina la terrebbe senza problemi;-)
Cmq se la usi per diletto ti consiglio il 2.0 solo per il differenziale posteriore, soprattutto in montagna in salita senti come lavora:-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
... e tante altre scimmie in arrivo