Il mio stile di guida è molto tranquillo! Io mi voglio fare l'mx5 perché mi piace come linea e come auto. Il discorso delle prestazioni è relativo, anzi diciamo che non mi interessa! Sembra strano come discorso ma per il lavoro che faccio, corro a destra e sinistra con il furgone tutto il giorno dal lunedì al venerdì, sinceramente la sera quando esco, oppure nel fine settimana, tutto faccio meno che correre! Anzi, se portassi la scoppoletta mi scambierebbero per un pensionato! Ehehehe i miei percorsi sono prettamente extraurbani poiché il posto di lavoro ce l'ho a 35km da casa e giornalmente farò 100km totali, di cui 70km a/r casa-lavoro sul Grande Raccordo Anulare ed i restanti 30km(mi sono tenuto anche largo) in città la sera, quindi senza traffico!
Ecco perché cerco di capire bene i reali consumi sia della NBFL 1.6/1.8 che della NC 1.8, per fare la scelta giusta. Qui sul forum ho letto che le 1.6 viaggiano di media sui 12-13km/l mentre le 1.8 sui 10-11km/l, è vero che 1-2 km/l di differenza non si sentono, però aggiunti al bollo e all'assicurazione magari diventa più pesante come spesa da affrontare!
SCR's Mod
Ecco perché cerco di capire bene i reali consumi sia della NBFL 1.6/1.8 che della NC 1.8, per fare la scelta giusta. Qui sul forum ho letto che le 1.6 viaggiano di media sui 12-13km/l mentre le 1.8 sui 10-11km/l, è vero che 1-2 km/l di differenza non si sentono, però aggiunti al bollo e all'assicurazione magari diventa più pesante come spesa da affrontare!
SCR's Mod