Gyu71 Ha scritto:Sarò onesto: quello che fanno gli altri non c'importa.
In genere ai raduni TUTTI amano sfoggiare il proprio giocattolo, pulito, lavato e stirato...
...magari con gli optional "giusti" e il look pistaiolo
(anche se l'assetto RaCinG serve solo per i curvoni delle tangenziali...:haha,
...ma IN QUESTO RADUNO, NO!!!
Noi amiamo condividere soltanto la nostra passione, ritrovarci e stare allegramente in compagnia!
Personalmente sono uno che bada più alla sostanza che all'apparenza, il mio grande amico Hasbio -per esempio-
ha una NA Black Special totalmente da riverniciare, e lui non si fa certo scrupoli a partecipare!
(anche perchè gli avrei spaccato le gomme se non fosse venuto per questro motivo!!!)
Per riassumere: SEI SEMPRE E COMUNQUE IL BENVENUTO!!!
credo che rispetti, alla fine, il modo in cui ognuno vive la sua auto..
io la vedo come una "cosa" e di conseguenza la uso e non mi faccio troppe paranoie. Non ci trasporto i sacchi di cemento ovviamente ma non vado neppure in crisi se per 2 settimane non la lavo!
Allo stesso modo capisco chi ha più attenzioni di quante io potrei mai pensare..

Insomma.. non aspettatevi la mia macchina linda lucida e sbrilluccicante :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali