Stu88 Ha scritto:Il mio stile di guida è molto tranquillo! Io mi voglio fare l'mx5 perché mi piace come linea e come auto. Il discorso delle prestazioni è relativo, anzi diciamo che non mi interessa! Sembra strano come discorso ma per il lavoro che faccio, corro a destra e sinistra con il furgone tutto il giorno dal lunedì al venerdì, sinceramente la sera quando esco, oppure nel fine settimana, tutto faccio meno che correre! Anzi, se portassi la scoppoletta mi scambierebbero per un pensionato!
...
Allora posso dirti vai di NC 2.0 è una bellezza da guidare tranquilla ha un buon equilibrio cambio (rapportatura) e motore e poi se vuoi spingere ne ha sempre... per il discorso di andar tranquillo vedrai che con il 2.0 l'andatura allegra con brio è molto usuale:O ma non ti accorgi!
Ti dico che da mercoledì a stasera ho fatto 1200km: autostrada a 130, giri per la Toscana, quasi tutti in top down e senza considerare il fattore consumo, l'app mi segna 12,5 km/l di media su e giù per i poggi:o e ti assicuro che non ci vado leggero con l'acceleratore...
L'unica cosa negativa sono i 360€ di bollo annui...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
... e tante altre scimmie in arrivo