This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La madre di tutte le scimmie! [V8 5000cc]
#14
Lo vedrei meglio anche io su una NA.
L'investimento da fare in termini di tempo e denaro comunque non sarebbe poco.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La madre di tutte le scimmie! [V8 5000cc] - da dmax23 - 05-08-2009, 11:38

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ennesima discussione? forse, ma chiaritemi una volta per tutte please Mysterio 65 8,921 18-09-2012, 23:53
Ultimo messaggio: Daviz
  tagliandi: una volta per tutte lorestar 13 2,775 01-02-2012, 22:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Ma tutte le NA sono catalizzate? marino7 28 2,984 18-06-2010, 11:41
Ultimo messaggio: .SharK
  Sto cambiando tutte le staffe del motore alessandrogelsi 7 1,321 29-11-2009, 23:56
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)