il casino più grosso è flangiare correttamente il motore al cambio, e creare i supporti motore/telaio.
qualche dubbio ce l'avrei anche sulla coppa dell'olio, visto che il telaietto anteriore arriva moto vicino all coppa originale (e non credo che quella di un v8 small block sia meno ingombrante..)..
poi, ovviamente, occorrono i nuovi collettori (quelli dei motori marini sono raffreddati ad acqua), ed eliminare tutta la componentistica della refrigerazione marina (pompa raw water, scambiatori, ecc).
fammi capire, hai detto Buick, quindi è un monoblocco GM. ma è nero o verde?
qualche dubbio ce l'avrei anche sulla coppa dell'olio, visto che il telaietto anteriore arriva moto vicino all coppa originale (e non credo che quella di un v8 small block sia meno ingombrante..)..
poi, ovviamente, occorrono i nuovi collettori (quelli dei motori marini sono raffreddati ad acqua), ed eliminare tutta la componentistica della refrigerazione marina (pompa raw water, scambiatori, ecc).
fammi capire, hai detto Buick, quindi è un monoblocco GM. ma è nero o verde?
'97 NA British Green