cianke & mx5' Ha scritto:il casino più grosso è flangiare correttamente il motore al cambio, e creare i supporti motore/telaio.
qualche dubbio ce l'avrei anche sulla coppa dell'olio, visto che il telaietto anteriore arriva moto vicino all coppa originale (e non credo che quella di un v8 small block sia meno ingombrante..)..
poi, ovviamente, occorrono i nuovi collettori (quelli dei motori marini sono raffreddati ad acqua), ed eliminare tutta la componentistica della refrigerazione marina (pompa raw water, scambiatori, ecc).
fammi capire, hai detto Buick, quindi è un monoblocco GM. ma è nero o verde?
Nero.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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