Bisso Ha scritto:devo esser sincero... non ho appreso molto da quel link... e meno ancora da quello giappo :haha:
in sostanza loro forniscono solo la scheda da saldare alla centralina?
con sta cosa si possono cambiare i valori che l'mx5 gestisce di serie, quindi quantità di benzina in base alla quantità d'aria, anticipo e non so che altro...
l'anticipo diventa variabile come con la megasquirt immagino visto che se restasse fisso si può già variare ora... oltre a poter regolare la carburazione credo sia questo che fa giusto?
cioè non è male già poterla carburare meglio soprattutto a quel prezzo, ma poi come si mappa sta cosa? ci attacco il computer e lo faccio a casa o devo portare la macchina da un preparatore con cui non riuscirò mai a spiegarmi?
inoltre gestisce la carburazione ad ogni regime? presumo di no visto che il sensore di apertura farfalla resta il suo... diciamo che si ottimizza un po' sfruttando quel poco che c'è...
l'anticipo è già variabile, per adesso con il cas regoli solamente al minimo, i giri e la relativa carburazione non la gestisce (solo) con la farfalla ma con il sensore giri e con il maf...
bisso rimandato a settembre :haha: