Pepi Ha scritto:l'anticipo è già variabile, per adesso con il cas regoli solamente al minimo, i giri e la relativa carburazione non la gestisce (solo) con la farfalla ma con il sensore giri e con il maf...si di elettronica non ci capisco una cippa... :oops: :haha:
bisso rimandato a settembre :haha:
l'anticipo di suo è variabile, ma la regolazione è fissa, cioè se aumenti di 2°, aumenti di 2° ad ogni regime... mentre se non erro con la megasquirt puoi aumentare o diminuire a piacimento ad ogni regime.
invece per quanto riguarda la carburazione, se non sbaglio la farfalla ha solo 3 step di apertura (chiuso, metà e aperto) la lambda viene ignorata oltre i 4000 giri, il debimetro rileva la quantità d'aria, credo anche la temperatura anche se da qualche parte ho letto il contrario.
mi sono perso qualcosa?
in poche parole, secondo gli esperti, sta modifica darebbe dei vantaggi tangibili? è ai livelli di una emenage blue o ancora meno?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal