e semislickatele ste NA! :haha:
scherzi a parte, non darei la colpa ai freni della NA, che tra l'altro sono costanti, non come tante auto moderne che appena sfiori mordono e un pelo dopo entra l'abs... con l'NA appena tocchi frena poco/niente, più pesti più frena... sembra un discorso banalissimo ma non lo è per niente.
se l'na blocca facilmente darei la colpa alle gomme prima di tutto... sono troppo strette in relazione alla spalla, una volta andava così, ma rispetto ad una sportivetta di oggi non c'è paragone. Basti vedere anche solo la differenza tra NA e NB...
scherzi a parte, non darei la colpa ai freni della NA, che tra l'altro sono costanti, non come tante auto moderne che appena sfiori mordono e un pelo dopo entra l'abs... con l'NA appena tocchi frena poco/niente, più pesti più frena... sembra un discorso banalissimo ma non lo è per niente.
se l'na blocca facilmente darei la colpa alle gomme prima di tutto... sono troppo strette in relazione alla spalla, una volta andava così, ma rispetto ad una sportivetta di oggi non c'è paragone. Basti vedere anche solo la differenza tra NA e NB...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal