ORZO Ha scritto:Ottimo il peso del pomello originale NA è 170g
aggiungi anche me pomello e leva freno a mano anodizzato argento, ma preferirei aspettare qualche altro giorno per raggiungere i 5 pezzi per i freni a mano,
rimango in attesa anche delle spese di spedizione e del metodo di pagamento, io farei con spedireweb 6.80€ bustona con le bolle grandezza A4! per il pagamento non ho preferenze
Purtroppo non sono mai a casa e non posso far passare spedireweb al lavoro per il ritiro, quindi la spedizione avverà con Paccocelere3 al costo di 10€.
Se qualcuno volesse raggruppare le spedizioni per dimezzare il costo, fatemelo sapere quanto prima.
Per il pagamento vi invierò i miei dati bancari per fare un bonifico a fine GB.
Chiunque abita in zona, può ritirare e pagare direttamente al ritrovo alle torri bianche di Vimercate il mercoledi sera.
A questo punto direi anch'io di attendere ancora qualche giorno nella speranza che si raggiungano le 5 leve.
LISTA PROVVISORIA:
1. Leonow > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
2. Joker > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 Anodizzato Nero
3. Pewo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
4. AJ72 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
5. MadMax > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
6. Elia > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
7. Orzo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Alluminio