@Dangerfield78 :
No !
Con i freni originali bloccavo ancora di più
Aumenta la potenza frenante ma la modulabilità rimane la stessa in quanto la pompa freno è la stessa e le pinze anche.
Il discorso delle masse non sospese ha senso ma dei cerchi da 15,anche se ultraleggeri,sarebbero gommati con delle 195/50 quindi risulterebbe tutto più pesante rispetto al cerchio da 14 con 185/60 originale,inoltre il grip sarebbe maggiore in quanto la gomma è più larga di 1 cm e di conseguenza si bloccherebbe di meno !
Se avessi delle intagliate stradali,sull'asciutto,sicuramente bloccherei molto dopo in quanto il grip è notevolmente superiore rispetto alle mie 185/60 stradali ma di contro sul bagnato sarebbero molto peggio ...
No !
Con i freni originali bloccavo ancora di più
Aumenta la potenza frenante ma la modulabilità rimane la stessa in quanto la pompa freno è la stessa e le pinze anche.
Il discorso delle masse non sospese ha senso ma dei cerchi da 15,anche se ultraleggeri,sarebbero gommati con delle 195/50 quindi risulterebbe tutto più pesante rispetto al cerchio da 14 con 185/60 originale,inoltre il grip sarebbe maggiore in quanto la gomma è più larga di 1 cm e di conseguenza si bloccherebbe di meno !
Se avessi delle intagliate stradali,sull'asciutto,sicuramente bloccherei molto dopo in quanto il grip è notevolmente superiore rispetto alle mie 185/60 stradali ma di contro sul bagnato sarebbero molto peggio ...