Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi continuate a parlare di modulazione... il fatto è che modulate su un impianto frenante che necessita meno forza. Anche se le pinze sono le stesse, le superfici aumentano... quindi se prima dovevate imprimere più forza, adesso la dovete dosare, perché se mettete la stessa forza dell'impianto più piccolo inchiodate.
I freni davanti devono frenare un auto e 2 ruote.... i freni dietro devono frenare un auto, 2 ruote, un motore, un volano e una trasmissione.



Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)