Io ho le hankook RS2, dunque non prima fascia, mooolto meglio di varie toyo, bridgestone, o michelin che dir si voglia, giro con 1.8 e angoli mooolto più aggressivi dei tuoi, mi trovo BENISSIMO!!!
La tua auto come si comporta, scivola di più e basta?
La spalla come la senti, scivola in entrata in percorrenza, parte avanti dietro?
Magari sgonfiando un pochetto e rimettendo a posto gli angoli secondo come la senti tutto torna a posto...
Gli angoli falli spesso, non hai idea di come partono anche in poco tempo, io ho fatto alcune prove e a volte ci si perde dietro al decimo di grado che poi alla prima buca parte come se nulla fosse!!!
E ho tutti gli eccentrici nuovi e powerflex dappertutto...
Facci sapere!
La tua auto come si comporta, scivola di più e basta?
La spalla come la senti, scivola in entrata in percorrenza, parte avanti dietro?
Magari sgonfiando un pochetto e rimettendo a posto gli angoli secondo come la senti tutto torna a posto...
Gli angoli falli spesso, non hai idea di come partono anche in poco tempo, io ho fatto alcune prove e a volte ci si perde dietro al decimo di grado che poi alla prima buca parte come se nulla fosse!!!
E ho tutti gli eccentrici nuovi e powerflex dappertutto...
Facci sapere!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo