Antonio Ha scritto:La NBFL 1.800 ha veramente i dischi più grandi dietro, ma la pista frenante è molto più stretta rispetto agli anteriori..non ho mai capito il perchè di questa scelta, visto che la 1.600 ha i 255 - 251.
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
anche se questo particolare non cambia le regole della fisica...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)